Con il videocorso CottoVuoto insegniamo a chiunque che la cottura a bassa temperatura non è solo per i grandi chef: anche tu puoi imparare! Ed è più facile di quanto pensi.
Chef Marco ti insegnerà passo passo come fare, direttamente a casa tua.
Con il videocorso CottoVuoto insegniamo a chiunque che la cottura a bassa temperatura non è solo per i grandi chef: anche tu puoi imparare! Ed è più facile di quanto pensi.
Chef Marco ti insegnerà passo passo come fare, direttamente a casa tua.
Anche se non l’hai mai provata prima
Usando i tuoi strumenti e i tuoi fornelli
Così buoni e belli da far esclamare “oh my chef!” al primo assaggio
Senza stare tutto il tempo incollato ai fornelli
Impari come non buttare via nulla
Scopri come organizzare un menù settimanale a base di pietanze casalinghe cotte a bassa temperatura
Qualsiasi cibo -che sia carne, pesce o verdure- cotto a bassa temperatura diventa un concentrato di gusto, mantenendo all’interno dell’alimento tutto il suo sapore e sprigionando un profumino irresistibile
La cottura a bassa temperatura avviene praticamente in autonomia consentendoti di fare altro nel frattempo. Inoltre un cibo cotto a bassa temperatura si conserva fino a tre volte di più, minimizzando gli sprechi.
Questo tipo di cottura è omogenea e consente di mantenere intatte tutte le proprietà nutritive dell’alimento, non eccedendo in condimenti e grassi
Se stai cercando di fare colpo, questa è il tipo di cottura che fa per te. Immagina un pulled pork che si scioglie in bocca, un mirtillo CottoVuoto con gelato al fior di latte e biscotto croccante, un biancostato di manzo CottoVuoto bollito non bollito o rosolato, un baccalà CottoVuoto con passatina di ceci, zest di limone, fiori di zucchina e olio al peperoncino.
Ti do il benvenuto nella mia cucina! O meglio, nella nostra, visto che stiamo per condividerla passo passo in questo corso!
Qualcosa su di me? Sono nel mondo della ristorazione da oltre 14 anni. Ho lavorato nel mondo dell’alta hotellerie e ristoranti gourmet del calibro di Carlo Cracco. Sono stato selezionato per partecipare al Concorso Riso Gallo qualificandomi per la finale nazionale tra i primi 10 giovani chef emergenti d’Italia. Ho avuto la fortuna di affiancare rinomati chef come Claudio Prandi, Moreno Cedroni e Giancarlo Morelli.
Ad oggi, sono l’AMBASSADOR EUROPEO della cottura a bassa temperatura.
La qualità delle materie prime e l’utilizzo di tecniche innovative sono da sempre il fil rouge della mia passione.
Cosa ti insegnerò? Come cucinare con la tecnica della bassa temperatura senza commettere errori, svelandoti trucchi e segreti che solo un vero chef può conoscere!
Puoi vedere le videolezioni quando vuoi, tutte le volte che vuoi, per sempre. Puoi accedere tranquillamente da qualsiasi dispositivo, da smartphone, da pc o da tablet.
Certo. Al momento dell’ acquisto ti basterà inserire il numero di P.IVA e riceverai in automatico la fattura.
Certo! Scrivici un’email a info@cottovuoto.it
Saremo felici di aiutarti!
Ti sorprenderebbe scoprire quante persone Chef Marco ha instradato alla cucina partendo da zero! La cucina a bassa temperatura sembra più difficile di quanto sia in realtà e con il giusto insegnante farai meraviglie ai fornelli che nemmeno immagini!
Semplice! Se il corso non ti avrà soddisfatto puoi richiedere il rimborso entro i primi 15 giorni dall’acquisto!